Map & Fork Blog, Voyage et cuisine du monde – Viaggi e cucina del mondo

Viaggio con gusto – La nostra intervista per Liligo

È con grande piacere che abbiamo risposto alle domande di Liligo e del suo Magazine del viaggiatore. Scoprite attraverso quest’intervista i nostri consigli per scoprire la Scandinavia e non perdere niente della sua gastronomia. 

traghetto per Narvik
traghetto per Narvik

“Andrea e Adelina sono una giovane coppia con la passione per i viaggi e la buona cucina, che da circa 2 anni animano il blog Map&Fork in cui raccontano delle loro esperienze gastronomiche in giro per il mondo. In questa intervista ci parlano del loro blog, dei trucchi da seguire per mangiare bene all’estero e del loro ultimo viaggio: 5 000 km in treno attraverso la Scandinavia.

Il vostro viaggio in Scandinavia si è svolto in inverno, è una stagione che voi consigliate anche ad altri viaggiatori che vogliono visitare il Nord Europa?

Credit: Narvik Safari
Credit: Narvik Safari

Visitare questa regione d’Europa in inverno consente di scoprire paesaggi innevati magnifici, laghi ghiacciati sotto il tipico cielo rosa dell’inverno scandinavo e gli incredibili effetti di luce creati dalle brevi ore di luce del sole. E poi i più fortunati avranno la possibilità di vedere l’aurora boreale: un’esperienza unica! Suggeriamo vivamente di …..” leggere il seguito su Liligo

 

Et si vous aimez...
Left-up-arrow Supportez nous avec
un simple j'aime.

Rispondi